Concluso il corso di formazione per docenti “IL TEATRO POPOLARE NELLA SCUOLA: RIFLESSIONI, CONFRONTI, ESPERIENZE”

Si è concluso giovedì 28 febbraio il corso di formazione per docenti IL TEATRO POPOLARE NELLA SCUOLA: RIFLESSIONI, CONFRONTI, ESPERIENZE, finanziato dalla Presidenza del Consiglio della Regione Puglia attraverso la Sezione Biblioteca e Comunicazione IstituzionaleTeca del Mediterraneo”, proposto dal Circolo delle Comunicazioni Sociali Vito Maurogiovanni, e curato negli aspetti organizzativi dal Teatro Pubblico Pugliese.

Il progetto, che si è svolto presso l’I.I.S.S. Elena di Savoia- P. Calamandrei di Bari, ha raccolto l’adesione di cinquantasei docenti di scuole di ogni ordine e grado della Puglia, che hanno partecipato con grandissimo interesse e costruttiva partecipazione a tutte le attività previste.

Gli esperti/formatori – docenti universitari, dirigenti scolastici, registi, attori – hanno trattato argomenti e temi inerenti al Teatro popolare con professionalità e passione, coinvolgendo i partecipanti in un percorso di alto livello qualitativo.

Si è creata, con la collaborazione di tutti, una comunità di riflessioni, confronti e scambio, che ci auguriamo possa costituire l’inizio di un’esperienza condivisa e duratura.

Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte al corso, in particolare coloro che lo hanno promosso: il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia, la Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione   IstituzionaleTeca del Mediterraneo”, il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, e il Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. Elena di Savoia- P. Calamandrei di Bari.

corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
corso di formazione 2020
IMG-0001
IMG-0011
IMG-0003
IMG-0013
IMG-0024
IMG-0027
IMG-0022
IMG-0020
IMG-0021
previous arrow
next arrow